VESPA CLUB GENÈVE Since 1949 Index du Forum VESPA CLUB GENÈVE Since 1949

 
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Raid des Aigles - Raid delle Aquile 16 et 17 Juillet

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    VESPA CLUB GENÈVE Since 1949 Index du Forum -> Evenements
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
V5A
rois des posts
rois des posts


Inscrit le: 27 Mai 2005
Messages: 546
Localisation: Carouge, ville du Royaume de Piémont Sardaigne, désormais en Suisse

MessagePosté le: 22 Juin 2005, 09:15    Sujet du message: Raid des Aigles - Raid delle Aquile 16 et 17 Juillet Répondre en citant

Hello Tous,

Le club Italien Vespa on line organise un raid les 16 et 17 Juillet un raid Super. Je connais le club et l'organisation est toujours top !!

Qui est intéressé ? Le VCG voudrait envoyer une délegation ? Moi j'y vais.

Voici le texte (en Italien)

V5A

Vespaonline,
Sez VOL Milano e Sez. VOL Brescia
Presentano:

Raid Vespaonline delle Aquile
16-17 Luglio 2005

Dove Osano i VOListi

Il Raid più Alto compiuto in Italia

vespaonline.com 2005

Presentazione by Turbobestia
Ebbene si cari amici Vespisti,
Dopo innumerevoli Raid a cui abbiamo partecipato, finalmente Vol Milano in collaborazione con Vol Brescia si è resa protagonista! L'anno scorso durante un giretto in Valtellina con l'Amico LucaT5 chiacchierando del più e del meno gli ho chiesto "ma perchè non organizziamo un Raid Vol Milano con lo splendido giro che mi hai fatto fare?"
Detto-Fatto!
Ecco a voi il nostro primo Raid, "Il Raid delle Aquile" tale nome deriva dal fatto che percorreremo le strade più alte d'Europa attraversando la Val Camonica e la Valtellina passando per Stelvio a ben 2752m di altitudine e Gavia a 2658m in paesaggi selvaggi dove la natura regna incontaminata e dove volteggiano maestose le Aquile!
Il primo giorno partiremo vicino al lago d'Iseo percorrendo Vivione, Aprica, Mortirolo, Gavia per poi pernottare dopo la scalata, sul versante ovest dello Stelvio in un bellissimo hotel gestito da un Motociclista amante delle Vespe, la mattina successiva invece ripercorreremo lo Stelvio dal versante ovest per poi ritornare sull'Aprica e da qui percorreremo le splendide strade di Guirid tra cui Crocedomini e sterrati in paesaggi fascinosi per poi tornare sul lago d'Iseo in serata!
I luoghi che attraverseremo non si possono descrivere, si passa dal buio fitto dei boschi del Mortirolo al sole e l'azzurro del cielo dello Stelvio, dal caldo torrido di Tirano alle temperature invernali del Gavia, è facile incontrare marmotte ed animali di altro genere che attraversano la strada non per altro siamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, solo chi lo attraversa può apprezzare i silenzi, gli odori, i grandi spazi che questi paesaggi ti possono trasmettere .
Questo Raid sarà un inebriante miscuglio di strade fantastiche dove le curve sono il fulcro principale della manifestazione che stuzzicheranno l'appetito dei vespisti più scatenati e che daranno invece a quelli più tranquilli un'impagabile rilassatezza alla quale nessuno saprà resistere.

La quota di partecipazione è di 75 Euro e comprende:

Tradizionale Toppa ricamata dell'evento
Roadbook dettagliato distribuito una settimana prima della partenza
Il classico sacchetto-razione da RAID
Pranzi lungo il percorso del 16/07 e del 17/07 (ovviamente non in ristorante),
Cena dell' 16/06 sera
Pernottamento in Albergo
Colazione dell' 17/07
Assistenza carro scopa
Al momento dell'iscrizione verranno richiesti 25 euro per la tessera Benzina.
Che cos'è la tessera benzina? La tessera benzina è una tessera a scalare, il valore di benzina non erogato durante le soste di rifornimento viene completamente rimborsato per la parte residua a fine manifestazione, l'utilizzo della tessera benzina è di fatto essenziale per eseguire dei rifornimenti veloci rispettando così la tabella di marcia.
Ad ogni rifornimento viene fatto un conto unico per tutti i partecipanti ed a ognuno viene depennato il quantitativo di benzina erogato.

Il roadbook completo verrà fornito almeno una settimana prima della data di partenza solamente a chi si è regolarmente iscritto.
Ma ora entriamo nel dettaglio su che cosè un Raid Vespaonline.
Il Raid Vespaonline non è una gara ma bensì una manifestazione turistica itinerante dalla formula abbondantemente collaudata negli anni (ormai questo è il 21° Raid organizzato da Vespaonline!) .
Il percorso scelto è molto suggestivo, si percorrono in prevalenza strade provinciali di carattere montano. L'andatura del gruppo è regolata dalla testa della colonna che rispetterà i limiti di velocità per tutta la durata della manifestazione. Rifornimenti, ristori e soste sono già programmati per permettere una percorrenza ottimale restando tutti in gruppo.
L'assistenza per chi dovesse "restare a piedi" è garantita dal Furgone Scopa che segue il gruppo.

La partecipazione ad un Raid Vespaonline è un'esperienza davvero unica, tanti Vespisti uniti da un unica passione. Il gruppo di amici che si riunisce ad ogni Raid è davvero speciale, chi partecipa per la prima volta ad un Raid ne verrà a far parte sin dal primo chilometro! (e non potrà più farne a meno!).

Se vuoi partecipare al Raid Vespaonline delle Aquile oppure ricevere informazioni compila il modulo presente alla base della seguente pagina:

http://www.vespaonline.com/mod-subjects-viewpage-pageid-16.htm
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail
zio_nzo
posteur néophyte
posteur néophyte


Inscrit le: 17 Juin 2005
Messages: 16
Localisation: Hornu (Belgique)

MessagePosté le: 22 Juin 2005, 09:40    Sujet du message: Répondre en citant

Un peu cher non?
_________________
Quand vous voulez pour une ballade
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
V5A
rois des posts
rois des posts


Inscrit le: 27 Mai 2005
Messages: 546
Localisation: Carouge, ville du Royaume de Piémont Sardaigne, désormais en Suisse

MessagePosté le: 22 Juin 2005, 09:47    Sujet du message: Répondre en citant

Les 75 € incluent :
1 petit déjeuner
2 déjeuners
1 dîner
1 nuitée d'hôtel
Assistance
Assurance

Tout ne peut pas être gratuit. J'ai déjà participé à leurs raids et ils valent ce qu'ils coûtent.

V5A
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    VESPA CLUB GENÈVE Since 1949 Index du Forum -> Evenements Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com